Registrazione anagrafe nazionale delle O.N.L.U.S. Protocollo n.17121 del 14 aprile 2005

Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille dell' IRPEF all' ORCHESTRA DEL SETTECENTO riportando il numero di partita IVA 02010340749, nell' apposito spazio del mod CUD, 730 o 740 per la dichiarazione dei redditi, a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (D.Lgs. n. 460/97)

GRAZIE 

 

CERCHIAMO NUOVI ELEMENTI CHE VOGLIANO ENTRARE A FAR PARTE DEL CORO

“LAETI CANTORES” 

 

Il Coro Polifonico “Laeti Cantores”, diretto dal sottoscritto, Maestro GRAZIANO SEMERARO, operante fino al dicembre 2017 presso la Chiesa Madre di Ceglie Messapica, dal nuovo anno 2018 opererà come autonoma Associazione Culturale svincolata da qualsiasi istituzione religiosa e parrocchiale.

 

Scopo del Coro “Laeti Cantores” sarà quella di creare innanzitutto situazioni di aggregazione umana e culturale attraverso la produzione di buona musica di insieme, finalizzata all’organizzazione di eventi artistici in auto-promozione indipendenti da qualsiasi impiego liturgico.

 

Parallelamente, il Coro non scarterà la possibilità di svolgere anche servizi liturgici, scelta tuttavia da valutare volta per volta, ma solo su espresso invito di Parrocchie o Comunità religiose che dovessero mostrare reale interesse ed apprezzamento specifico per l’attività del Coro.

 

Tuttavia, per poter avviare questa nuova fase di attività, il Coro “Laeti Cantores” necessita di essere ampliato: quindi questo avviso è un appello finalizzato alla ricerca di nuove persone che avrebbero piacere di farne parte.

 

IN PARTICOLARE, IL CORO HA NECESSITA’ DI VOCI MASCHILI, anche se sono ben accette tutte le persone interessate che volessero proporsi.

 

Non è richiesta alcuna competenza né conoscenza musicale, ma disponibilità e buona volontà, e soprattutto la voglia e il piacere di passare un po’ di tempo con persone deliziose, in un ambiente improntato alla serenità, alla correttezza e rispetto reciproco, col risultato finale di una produzione artistica di tutto rispetto.

 

Le prove si tengono due volte a settimana, il lunedi e il venerdi nella fascia oraria 17.30-20.00.

 

Tutti coloro che fossero interessati a far parte del Coro “Laeti Cantores”, non esitassero a contattarmi direttamente al numero 339/1065188, anche Whatsapp (Maestro GRAZIANO SEMERARO) o al numero fisso 0831/383179, oppure all’indirizzo email gcsemeraro@tiscali.it.

 

Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno farsi avanti per condividere con noi un emozionante percorso artistico-musicale.

 

Grazie.

 

VI ASPETTIAMO!!!

M° GRAZIANO SEMERARO

====================================