Registrazione anagrafe nazionale delle O.N.L.U.S. Protocollo n.17121 del 14 aprile 2005

Anche per l'anno 2019 puoi destinare il tuo 5 per mille del'IRPEF alla nostra Associazione ORCHESTRA DEL SETTECENTO O.N.L.U.S., semplicemente comunicando al tuo commercialista, al momento della dichiarazione dei redditi, il seguente numero di partita IVA:

02010340749

Grazie per il tuo sostegno!

 

================================================================================

 

Sabato 25 maggio 2019, ore 19.00 presso la Chiesa del Convento dei Padri passionisti a Ceglie Messapica

Concerto mariano del coro Laeti Cantores diretto dal M° GRAZIANO SEMERARO

 

 

========================================================================

 

CERCHIAMO NUOVE PERSONE CHE VOGLIANO ENTRARE A FAR PARTE DEL CORO

“LAETI CANTORES” 

 

Il Coro Polifonico “Laeti Cantores”, diretto dal Maestro GRAZIANO SEMERARO, cerca nuove persone che vogliano entrare a farne parte.

Esso, già attivo dall’ottobre 2016 come coro liturgico, dal gennaio 2018 opera non più come tale, ma come libera e autonoma Associazione Culturale svincolata da qualsiasi istituzione religiosa e parrocchiale, finalizzando la sua attività all’organizzazione di pubblici concerti (in collaborazione con l’Associazione Musicale Orchestra del Settecento ONLUS e l’Associazione Amici del Borgo Antico).

Per questo suo nuovo percorso di attività il coro ha assoluta necessità di essere ampliato, IN PARTICOLARE, C’E’ BISOGNO DI VOCI MASCHILI, ma verranno accettate tutte le persone interessate che volessero proporsi, uomini o donne di qualsiasi età.

Non è richiesta alcuna competenza né conoscenza musicale, ma disponibilità e buona volontà, e soprattutto la voglia e il piacere di passare un po’ di tempo con persone deliziose, in un ambiente improntato alla serenità, alla correttezza e rispetto reciproco, col risultato finale di una produzione artistica di tutto rispetto.

Le prove si tengono due volte a settimana, il lunedì e il venerdì nella fascia oraria 18.00-21.00 presso la sede di Piazza Vecchia n. 26.

Tutti coloro che fossero interessati a far parte del Coro “Laeti Cantores”, non esitassero a contattare direttamente il Maestro GRAZIANO SEMERARO (cellulare 339/1065188 – anche Whatsapp – fisso 0831/383179, oppure all’indirizzo email gcsemeraro@tiscali.it).

Potete ascoltare alcune esecuzioni del coro Laeti Cantores tratte dal concerto eseguito il 22 dicembre 2018 presso la Chiesa dei padri Passionisti a Ceglie Messapica visitando il profilo Facebook della Orchestra del Settecento, sezione Video.

Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno farsi avanti per condividere quest’emozionante percorso artistico-musicale.

Grazie.

VI ASPETTIAMO!!!

I Laeti Cantores                                                                          Aprile 2019